Mafia Capitale, Massimo Carminati a Tolmezzo, Salvatore Buzzi a Nuoro

La Prima Pagina INTERNO

Trasferimenti lontano da Roma per i due. Massimo Carminati è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo ristretto in regime di alta sicurezza, ovvero quello applicato ai detenuti ai quali sono contestati reati associativi, esattamente lo stesso a cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Via da Rebibbia, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. Con lui trasferimento gran parte degli arrestati nell'inchiesta Mafia Capitale Massimo Carminati è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. (Momento-sera)

La sinistra si divide anche sull'inchiesta Mondo di mezzo. Massimo Carminati, il presunto capo dell'organizzazione nell'inchiesta “Mondo di mezzo”, è stato ... (ilgiornaleditalia)

Mafia Capitale, Dado canta ''La società dei magna magna'' (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

– Massimo Carminati, l'ex Nar arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sull'associazione Mafia Capitale, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo. A quanto si apprende, dopo la convalida dell'arresto, ... (ContattoNews.it)

Dopo il trasferimento del ras delle cooperative Salvatore Buzzi da Regina Coeli al carcere di Nuoro, ieri ad essere trasferito è stato il numero uno di Mafia Capitale Massimo Carminati portato da Rebibbia al penitenziario di Tolmezzo in provincia di Udine. (Roma Fanpage)