Inter: addio a De Boer, squadra a Stefano Vecchi

Rai News SPORT

01 novembre 2016 Frank de Boer non è più l'allenatore dell'Inter. La notizia è stata ufficializzata dal club nerazzurro. La squadra è momentaneamente affidata al tecnico della Primavera Stefano Vecchi. Meno di tre mesi dunque, 85 giorni per l'esattezza. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo posto è subentrato, ... Nonostante i tifosi avessero lanciato la campagna social #IoStoConDeBoer, la sconfitta contro la Sampdoria è costata la panchina al tecnico olandese. (Tiscali.it)

Neppure i Santi fanno regali in un momento in cui servirebbe davvero tanta beneficenza. Oggi cinesi a Milano per il nuovo tecnico: favoriti Pioli e Marcelino. (La Stampa)

Il ritorno pubblicitario è garantito, la reazione non proprio entusiastica dei tifosi nerazzurri è altamente probabile. (Wikipedia)

I risultati parlano chiaro, ma era proprio necessario scaricare De Boer così? Dopo nemmeno 3 mesi? E' vero, l'Inter è un trita allenatori, che dal dopo Mourinho ne ha bruciati ben 8, fra cui Ranieri e Gasperini capaci, per altro, di prendersi le loro ... (Calciomercato.com)

Davide Pisoni - Gio, 03/11/2016 - 07:57. Pioli e Hiddink in pole. (il Giornale)

Infatti secondo quanto riportato dal ... (CalcioWeb)