Raggiunto accordo per Nola, firma anche la Fiom

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Anche la Fiom ha firmato l'accordo sindacale sul polo Logistico Fca di Nola, in provincia di Napoli. Un'intesa che prevede, tra l'altro, l'abbattimento della cassa integrazione straordinaria a partire dal prossimo luglio e il passaggio ai contratti di solidarietà. (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2012 al Salone dell'automobile di Pechino fu presentato Urus, il prototipo di concept Suv disegnato da Lamborghini. (Formiche.net)

Napoli, 19 giu. Secondo quanto si è appreso sarà superata la cassa integrazione straordinaria a partire dal prossimo mese ... (askanews)

(askanews) - Anche la Fiom ha firmato l'accordo sindacale sul polo Logistico Fca di Nola, in provincia di Napoli. Un'intesa che prevede, tra l'altro, l'abbattimento della cassa integrazione straordinaria a partire dal prossimo luglio e il passaggio ... (askanews)

Roma, 19 giu. (askanews) - Attivati i contratti di solidarietà allo stabilimento Fca di Nola, "un risultato della nostra determinazione e caparbietà". (askanews)

I nuovi contratti entreranno in vigore il 1* luglio prossimo e andranno ... (Corriere della Sera)

POMIGLIANO D'ARCO (NAPOLI), 19 GIU - La Fiom ha siglato i contratti di solidarietà per i 284 lavoratori del polo logistico Fca di Nola (Napoli). (Brescia Oggi)