Emilia-Romagna: crescono le imprese straniere

Corretta Informazione ECONOMIA

Nonostante la crisi si faccia sentire, in Emilia-Romagna continuano ad aumentare le imprese aperte da cittadini stranieri. La base imprenditoriale straniera regionale è dunque in crescita esponenziale, anche se continua a risultare piu’ lenta rispetto a quanto avviene a livello nazionale. E’ quanto emerge da... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

07/04/2015 h.17.40 In un anno se ne aggiungono 1.153 (+2,7%). (ParmaDaily.it)

La base imprenditoriale e ancora più quella giovanile continuano a contrarsi più rapidamente in Emilia-Romagna rispetto a quanto avviene nel resto di Italia. (La Nuova Ferrara)

(AGI) - Bologna, 7 apr. - Si rafforza in Emilia-Romagna, la base imprenditoriale straniera regionale anche se continua a risultare piu' lenta rispetto a quanto avviene a livello nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Malgrado la crisi, in Emilia-Romagna continuano comunque ad aumentare le imprese aperte da cittadini stranieri. In un anno sono aumentate di 1.153 unità, +2,7%. (viaEmilianet)

«I contratti rumeni sono l’anticamera del far west contrattuale. E questo per la Uil Emilia Romagna e per la Uil Tem.p Emilia Romagna è inammissibile da un punto di vista etico, prima ancora che legale. (Bologna 2000)

Le imprese giovanili scarseggiano in Emilia Romagna, che nel 2014 ha visto un sensibile calo del numero di ... Cala il numero delle imprese giovanili in Emilia Romagna: i dati di Unioncamere e i settori in crisi. (PMI.it)