Pentagono: successo di raid in Siria, sono solo l'inizio

America24 ESTERI

Gli attacchi aerei condotti in Siria contro i militanti dello Stato islamico "hanno avuto molto successo" e "posso dirvi che sono stati solo l'inizio". Lo ha dichiarato l'ammiraglio John Kirby, portavoce del Pentagono. Che ha aggiunto: "Non ci coordiniamo con il ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri media

Firenze aderisce al Forum europeo sulla sicurezza urbana (Nove da Firenze)

Gli Stati Uniti e i loro alleati hanno condotto nelle ultime ore una nuova serie di attacchi aerei in Siria contro i militanti dello Stato Islamico (noto anche come Isis o Isil) con il coinvolgimento di almeno una dozzina di velivoli, tra cui anche mezzi dell'Arabia ... (Wired.it)

I raid aerei contro il califfato in Siria e Iraq non sono «la guerra dell'America da sola», ma di una coalizione con Paesi mediorientali «in nome del comune interesse alla sicurezza»: con queste parole il presidente Usa, Barack Obama, ha reso omaggio ... (Metro)

Sono iniziati i bombardamenti contro l'Isis in Siria. Il Pentagono diffonde il video dei bombardamenti. (Blasting News)

''Non è una guerra che riguarda solo ... (LiberoQuotidiano.it)

Seconda notte di raid aerei americani in Siria contro le postazioni dell'Isis e del gruppo Khorasan, affiliato ad Al Qaeda e considerato la principale minaccia da parte di Washington perché, come ha spiegato lo stesso Obama, stava preparando un attentato ... (Panorama)