Genova, Jolly nero: comandante e primo ufficiale non rispondo al gip

Quotidiano.net INTERNO

I due ufficiali si trovavano in plancia della nave che la notte del 7 maggio 2013 abbattè la torre piloti del porto di Genova uccidendo nove persone. Sono accusati di omicidio colposo plurimo, distruzione colposa di edificio, attentato alla sicurezza dei trasporti. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - GENOVA - Si sono avvalsi della facolta' di non rispondere il comandante della Jolly nero, Roberto Paoloni, e il primo ufficiale Lorenzo Repetto, comparsi oggi davanti al gip Ferdinando Baldini nell'ambito dell'inchiesta sull'incidente avvenuto il 7 ... (Corriere della Sera)

Visita del neo Comandante della Tenenza Guardia di Finanza di Ariano Irpino, Ten. Oscar Salerno, al Prefetto della provincia di Avellino, dott. (Città di Ariano . IT)

Messina ha infatti deciso di trasferire nell’ SCT il proprio capolinea in … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il pilota della nave ha ... (Zazoom Blog)

I due ufficiali dei Carabinieri Mario Mori, generale ed ex comandante dei ROS, e Mauro Obinu, colonnello, sono stati assolti dalla quarta sezione del tribunale di Palermo, presieduta da Mario Fontana, dall’accusa di favoreggiamento aggravato dall’agevolazione a cosa nostra. (Notizie - Guidone.it)

Genova - Il pilota Antonio Anfossi, che si trovava a bordo della Jolly Nero il 7 maggio scorso quando la motonave finì contro abbattendola la Torre piloti causando nove morti, "é stato vittima di falso". (Primocanale)