Siria: Gentiloni-Lavrov, no a soluzioni militari

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

(DIRE-SIR) – “Sulle ceneri di Aleppo non si costruisce la pace”. Cosi il ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Paolo Gentiloni, ricevendo a Villa Madama il suo omologo russo Sergei Lavrov nella capitale per partecipare al ... (Servizio Informazione Religiosa)

La notizia riportata su altri media

Si è aperto oggi a Roma il 'Med ... Putin apre agli Usa: 'Noi non vogliamo nemici'. (L'Indro)

Roma, 2 dic. (askanews) - "Non esiste la possibilità di una soluzione militare della crisi siriana, non si costruisce una transizione sulle ceneri di Aleppo". (askanews)

Fino al 4 gennaio 2017 a Roma c’è la possibilità di visitare “Il Tempo delle farfalle”, l’esposizione sulle sorelle Mirabal, fautrici della svolta storica della Repubblica Dominicana. Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza... (La Prima Pagina)

Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni nella conferenza stampa congiunta al Forum Med Dialogues di Roma con il segretario di Stato ... - "Non si può costruire un percorso di pace" in Siria finché continuano le violenze ad Aleppo. (Metro)

Ha abbandonato il marito e le sue due bambine per arruolarsi. Sparita due anni fa insieme al figlio più piccolo. (La Repubblica)

Ma gli accordi di pace – ha ricordato Lavrov - “prevedono che “l'opposizione non abbia più contatti con i gruppi terroristici”. Per il nostro ministro degli Esteri è “impossibile costruire una transizione sulle macerie di Aleppo”. (ilVelino/AGV NEWS)