In Nepal altri sopravvissuti tra le macerie

ilgiornaleditalia ESTERI

Una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, si scava continuamente tra le macerie. Anche se sono trascorsi sei giorni dalla tragedia c'è chi miracolosamente sopravvive. Oggi a Dadhikot, quartiere di Kathmandu, e Bhaktapur, località vicina alla ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La valanga si è staccata a quota 3.000 metri nei pressi del rifugio Gianni Casati al Cevedale.. (La Repubblica)

Salvato anche un uomo rimasto sepolto dall'albergo dove si trovava al momento del terremoto che è sopravvissuto per 82 ore bevendo la sua urina. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

I morti secondo il ministero dell'interno sono ora 5825, mentre i feriti si attestano a quota 10'866. Da parte sua il Centro nazionale per le ... (tio.ch)

Corsa contro il tempo per cercare di salvare più vite possibile. Si continua a scavare tra le macerie in una spasmodica corsa contro il tempo per cercare di salvare ... (il Giornale)

Dal Nepal arrivano anche notizie incoraggianti, o almeno non solo aggiornamenti terribili della conta delle vittime. Un neonato salvato dalle macerie. (Pour Femme)

Un piccolo miracolo restituisce un po' di sollievo nel cuore del Nepal devastato dal terremoto: un neonato di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere rimasto per giorni sepolto sotto le macerie. (La Stampa)