"Il calcio non ci interessa": il Milan non sarà Made in China

Intelligonews SPORT

Lo aveva confermato anche l'ex di lusso, Pato, in una recentissima intervista a Sky nella quale pur dicendo che non riusciva ad immaginare un Milan senza Berlusconi, riferiva di possibili nuovi investitori. Non è un mistero: il Milan, o parte di esso, potrebbe ... (Intelligonews)

Su altre testate

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Quasi finito il lavoro di controllo dei bilanci milanisti da parte degli uomini di Bee Taechaubol. Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. (Il Calcio Magazine)

03 aprile 2015. MILANO. (Il Centro)

MILANO. Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. (La Nuova Ferrara)

Secondo la Gazzetta dello Sport l'imprenditore thailandese ha firmato un nuovo accordo preliminare per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza entro fine mese. (Yahoo Eurosport IT)