Reja sicuro: «La Lazio non sarà smantellata»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico biancoceleste: «Hernanes, non mi riguarda, preferisco non parlarne. Il giocatore è sereno, non so se vuole andarsene, bisognerà chiederlo a lui e al suo procuratore». ROMA - "Mi sono incavolato a fine partita, perchè il Napoli stasera sembrava alla ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Vittoria meritata, ho visto la giusta mentalità. Il tecnico azzurro analizza il match con la Lazio e si complimenta con la sua squadra. (NapoliSette)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente juventino Antonio Conte, in vista della gara di campionato contro l’Inter, sarebbe intenzionato a confermare l’artiglieria pesante in attacco, ovvero la coppia del gol composta da Carlos Tevez e Fernando Llorente. (JuveNews24)

“Jorginho un acquisto passato in sordina solo perchè lo ha preso il Napoli. Bravo bravo bravo! Personalità e tecnica sopraffina!”. (NapoliSette)

Un libro della scalatrice e del teologo alla scoperta della vetta nella penisola desertica egiziana. Viaggio sorprendente verso un'area dalla natura maestosa,... (La Repubblica)

Prima amara sconfitta per Reja che nel suo ex stadio, il San Paolo, esce con un 1-0 che pesa come un macigno e dice addio alla Coppa Italia. (Ultimissime Calcio Napoli)

Il Napoli giocherà con la Roma nella semifinale di Coppa Italia. Andata all’Olimpico il 5 febbraio, il ritorno al San Paolo il 12 febbraio.... (NapoliSette)