Destiny 2 avrà un “drop rate” delle armi esotiche più bilanciato, rassicura il Project Lead

Bungie sta sviluppando Destiny 2 con la seria intenzione di migliorare gli aspetti più “deboli” del predecessore. Uno dei punti che lo studio ha intenzione di curare più da vicino è il “drop rate”, ovvero la frequenza con cui si ottiene del bottino, in ... (VG247.it)

Ne parlano anche altre testate

Il CPSA (Clay Pigeon Sooting Association), ha pubblicato le classifiche complete del Mondiale di English Sporting svoltosi a San Antonio in Texas (Usa). (Prima Pagina News )

Se avete seguito nel dettaglio i video gameplay di Destiny 2 in rete, avrete certamente notato una delle novità introdotte in questo capitolo, ovvero la presenza di due slot principali per le armi destinati ad ospitare rispettivamente quelle cinetiche ... (Everyeye.it)

Come abbiamo già detto infatti questo sparatutto multiplayer offrirà supporto completo al gioco di gruppo e ai Clan, che di fatto altro non sono che le ... (mmo.it)

Armi sportive, bene al Mondiale di English Sporting

Nelle ultime ore è stato pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato a Destiny 2 in cui vengono spiegate le differenze tra le armi. (Serial Gamer)

Il titolo ha ... (Game Legends)

Matt Segur, Engineering Lead di Bungie, è stato intervistato in merito a Destiny 2 ed ha analizzato vari aspetti, a partire dall'affetto incredibile che il pubblico ha dimostrato in occasione del reveal trailer fino a spiegare le motivazioni che hanno ... (Gamesvillage)