Notte di festa e fuochi d'artificio, Crotone celebra la promozione in A

Sportevai.it SPORT

Feste, canti, cori, caroselli e gavettoni per tutta la notte: Crotone ha celebrato a dovere la prima, storica promozione in A della sua squadra di calcio, ottenuta grazie al pareggio (1-1) di ieri sera nell'anticipo di Modena. Festeggiamenti ... (Sportevai.it)

Su altre testate

Dalla Calabria la festa si sposterà in Campania? (TuttoCalciatori.Net)

Quelli che un lavoro ce l'hanno. Perché secondo la Cgia di Mestre, tra i 28 paesi dell'Unione europea solo la Croazia e la Grecia hanno un tasso di occupazione più basso del nostro. (iL Meteo)

ARTICOLO PRECEDENTE. La Calabria torna in serie A con il Crotone, dopo il Catanzaro e la Reggina, grazie alla cavalcata degli uomini di Juric. (La Gazzetta dello Sport)

Alla prima della classe, che questa sera scenderà in campo, basta un punto per la promozione diretta in serie A, il Cagliari spera comunque in un mezzo passo falso. (VAVEL.com)

Una cavalcata impossibile da prevedere ad inizio stagione ma fattasi sempre più concreta man mano ... Per la prima volta in serie A. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Gli ultimi guizzi della Reggina di Lillo Foti, approdata in A nel 1999, condannata alla retrocessione tre anni dopo, di nuovo promossa e infine retrocessa, nel 2009. Sette anni dall'ultima apparizione in serie A. (Mai Dire Calcio)