Milan ai cinesi: Berlusconi patron onorario. Trattativa può essere veloce

Stadio24.com SPORT

Il Milan è sempre in vendita, almeno una quota di minoranza significativa: a un anno circa di distanza dall'incontro tra Berlusconi e Bee Taechaubol avvenuto in un hotel meneghino, lo stato dell'arte vede una trattativa in una fase di stallo a causa ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda anche. Stasera a Genova con la Samp: esordio dell'allenatore sulla panchina rossonera. (La Stampa)

Chi è Salvatore Sal Galatioto Ac Milan. Salvatore “Sal” Galatioto, nato a Castellammare del Golfo e arrivato negli States a sei anni è cresciuto a Brooklyn. (Calcio e Finanza)

Scenario descritto da Il Corriere dello Sport. (Calcio World)

L’università “Aldo Moro” di Bari ospita in questa settimana tre professori dell’Università Katyavala Bwila di Benguela, Tomás João, Vice Preside della Facoltá di Medicina, Benedito Hernani da Silva Quintas, direttore clinico dell´ospedale di Benguela, Paulino Lukamba, PhD, Vice Preside della Facoltà di... (Il quotidiano Italiano)

Il compratore resta segreto, per ora, molto meno il suo intermediario, ovvero Sal Galatioto, oggi intervistato dalla Gazzetta dello Sport: "Per ovvi motivi non posso rivelare chi sia il potenziale acquirente, dico soltanto che è un gruppo cinese con ... (Alghero News Italy)

A fine campionato scade l'ultimatum a Mr Bee che però dice di essere pronto a chiudere. Milano - Cinese è stato il primo amore di Silvio Berlusconi per ... (il Giornale)