1 maggio a Taranto, Riondino 'Mai auspicherei violenza'

1 maggio a Taranto, Riondino 'Mai auspicherei violenza'
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Mai auspicherei violenza, men che meno su qualcuno che ha legittimamente vinto le elezioni e che per questo ci governa. Io non li ho votati, non condivido le loro idee e mi impegnerò, lotterò perché la loro sconfitta politica avvenga il prima possibile". Lo ha detto Michele Riondino che con Antonio Diodato e Roy Paci è il direttore artistico dell'Uno Maggio Taranto libero e pensante, il concerto alternativo in corso nel capoluogo ionico che così festeggia la giornata dei lavoratori. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ringrazio il presidente della Repubblica, gli ho detto che non sono preoccupato. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha manifestato la sua solidarietà a Ignazio La Russa per il post su Facebook di ieri di Michele Riondino . (Gazzetta del Sud)

La Russa a testa in giù: è bufera per il post di Michele Riondino

Di: Redazione Sardegna Live Michele Riondino, attore e regista tarantino, il 25 aprile, giorno della Liberazione, ha pubblicato su Facebook una foto che ritrae a testa in giù il presidente del Senato Ignazio La Russa, accanto ad un'immagine di Benito Mussolini, con un mazzo di fiori davanti. (Sardegna Live)