Tifosi turchi sul lungomare: pizza, birra e cori per il Besiktas

Il Mattino SPORT

Gruppi di tifosi turchi sul lungomare di via Partenope. Pizza e birra nei ristoranti, poi cortei con cori pro Besiktas. Non si sono registrati problemi di ordine pubblico: auto della polizia e moto dei carabinieri presidiano la zona. I gruppi ultrà non ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

napoli-besiktas Una vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi, ma soprattutto per riprendere morale dopo i due ko con Atalanta e Roma. (LiberoReporter)

Di seguito le sue parole sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Sarà il risultato della gara di stasera a stabilire ... (NapoliSoccer.net)

Oltre ai circa tremila presenti nel settore ospiti, in migliaia sono presenti in tribuna, saltando e cantando senza freni per sostenere la propria squadra. A riportarlo è TuttoNapoli.it. (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI – Alta tensione in città in vista della sfida di Champions di domani sera, che vedrà il Napoli impegnato contro il Besiktas. (Diario Partenopeo)

L'area tra via Marconi e via Claudio è blindata dalle forze dell'ordine per permettere l' accesso alla tribuna ospiti senza correre rischi di ordine pubblico. A ... (Diario Partenopeo)

Ha raccontato di essere stato aggredito e derubato da due uomini di colore, venerdì scorso, mentre era fermo ad un semaforo a Santorso. (Vicenzareport)