Stramaccioni: "Bene anche in inferiorità, peccato per i rigori"

Corriere della Sera SPORT

00:39 Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa con il Napoli: "Ho grande rispetto per il Napoli, gioca un calcio molto propositivo. Siamo scesi in campo bene, dopo l'espulsione abbiamo avuto un ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

email. Stampa. (UEFA.com)

Intervenuto ai microfoni della Rai, Rafa Benitez ha analizzato la vittoria ai rigori sull'Udinese: "Abbiamo dato fiducia all'Udinese, dopo il gol di Hamsik sembrava finita ma loro hanno fatto il due a due", ha dichiarato il manager spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il match di Coppa Italia contro gli azzurri. (Fantagazzetta)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

Ora gli azzurri incontreranno ... (ANSA) - ROMA, 22 GEN - Il Napoli si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l'Udinese ai calci di rigore (7-6). (Il Messaggero)

Solo alla lotteria dei rigori i bianconeri si arrendono, dopo una partita ricca di emozioni e giocata per buona parte in inferiorità numerica. (Udine Today)