Bonino: non ho paura della morte, ma del dolore

Italintermedia INTERNO

La leader dei radicali parla del testamento biologico: l'ho fatto drante il caso Englaro. Desk2. domenica 29 marzo 2015 17:27. Commenta. La leader dei radicali Emma Bonino, in un'intervista a Sky, ha detto di non aver "paura della morte, la sento molto ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Eutanasia. Nel salotto di Maria Latella la storica leader radicale parla di eutanasia: gli italiani non meritano di vivere l'umiliazione di andare in Svizzera per porre fine, dignitosamente, alla propria vita, sostiene Emma Bonino. (Articolotre)

(AdnKronos) - "Io sono una sostenitrice dell'eutanasia da sempre, non mi è venuto adesso. Feci il mio testamento biologico durante il caso Englaro, pubblicamente in Parlamento, intervenendo al Senato. (Sardegna Oggi)

Emma Bonino ribadisce il suo sostegno all'introduzione di una legge sull'eutanasia in Italia rispondendo a una domanda di Maria Latella a “L'intervista” su Sky TG24. (Corriere della Sera)

Creare un’azienda agricola guidata da giovani da adesso sarà più semplice e conveniente. (MontelepreWeb)

Mancano ancora 10 […] Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista bianconero: “Il campionato sicuramente sta andando benissimo perché abbiamo un buon margine, però chiaramente non è finito. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poche ore dopo l'annuncio che era stato ucciso il capo del principale gruppo jihadista tunisino, Tunisi ha marciato contro il terrorismo. (Nuovo Sud)