I provvedimenti della Buona Scuola slittano a martedì prossimo

Tutto Scuola INTERNO

Al termine del Consiglio dei Ministri, il premier ha tenuto a Palazzo Chigi una conferenza stampa in cui ha sintetizzato le decisioni assunte. L'esame del ddl è stato rinviato ad un prossimo Consiglio dei ministri. Per Renzi la «polemica su Dl o Ddl è surreale». (Tutto Scuola)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Con questo provvedimento di legge" di riforma della scuola "noi pensiamo di fare, con 20 milioni euro, il controllo di tutti i controsoffitti" degli edifici scolastici, "che sono il punto gracile di scuole molto spesso costruite tra gli anni '60 e ... (Real Estate online)

L'approvazione del DDL slitta al prossimo consiglio dei ministri del 10 Marzo, Renzi tranquillizza “Non c'è alcun passo indietro del Governo” ... (Varese News)

Roma (askanews) - "La grande scommessa è quella di investire sulla scuola come lo strumento di crescita del Paese. Punta sulla scuola, dunque, Matteo Renzi e la riforma ... (askanews)

Dopo che il governo ha deciso di lasciar legiferare il Parlamento sull'immissione a ruolo di almeno 150mila precari della scuola, nonostante "l'urgenza" era stata dettata da una sentenza della Corte di Giustizia europea, la UIL scuola chiarisce: "Il decreto ... (Mainfatti.it)

Perché chi lo accusa di essere un «dittatorello» si prenda anche, eventualmente, la responsabilità di far saltare le assunzioni con ... (La Tecnica della Scuola)

Nel 2015 si sarebbe dovuto procedere a 148.100 assunzioni quasi ... Più che la ministra Giannini, a essere traditi da Matteo Renzi sono i precari della scuola che avevano creduto ai suoi annunci. (magazinedonna)