Champions League, Ranieri: "Non illudiamo nessuno, siamo qui per divertirci"

Rosa Rossa SPORT

Oltre alla Juventus, domani esordirà in Champions League per la stagione 2016/2017 anche il Leicester di Claudio Ranieri. Ma l'allenatore italiano ha un pensiero anche per l'Inter. Stasera a Bruges le Volpi esordiscono da matricole in Champions, ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La conferenza avrà luogo alle ore 16 del prossimo giovedì 22... (IlCorrieredellaCitta.com)

Di seguito gli highlights, i video gol e la sintesi di Club Bruges-Leicester e Legia Varsavia-Borussia Dortmund, sfide di Champions League giocatesi questa sera, valida per la prima giornata della fase a gironi. (Al Bar Sport)

L’Amministrazione ha sollecitato Amsa ad intensificare le attività di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Con il giusto atteggiamento mentale si può arrivare molto lontano", commenta Michel Preud'homme in vista della sfida tra Bruges e Leicester, entrambe in precario stato di forma. (UEFA.com)

Un'esperienza da vivere con un'ansia positiva, per fare esperienza e continuare la crescita: così Claudio Ranieri vive il debutto del suo Leicester domani sera in Champions League sul campo del Bruges. (Il Ponente)

365 giorni fa la squadra di Ranieri vinceva in rimonta 3-2 la partita contro l'Aston Villa, ribaltando all'89' lo 0-2 ... (GianlucaDiMarzio.com)