Aeroporto di Milano Linate | le novità | riconoscimento facciale e tac ai bagagli

Zazoom Blog ECONOMIA

Dal 1° novembre nuovi voli per l’aeroporto di #Comiso collegato con frequenze giornaliere da Roma Fiumicino e Milano… - SkyTG24 : Aeroporto Milano Linate, le tecnologie per viaggi più sicuri.

BreakingItalyNe : RT @SkyTG24: Aeroporto Milano Linate, le tecnologie per viaggi più sicuri.

Aeroporto di Milano Linate, le novità: riconoscimento facciale e tac ai bagagli (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Dal riconoscimento facciale a un nuovo, sofisticato, sistema di controllo bagagli. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Di tale materiale verrebbero rivestiti tutte le superfici con cui i passeggeri vengono maggiormente in contatto: dai corrimano alle maniglie dei carrelli. Nonostante i tempi duri che gli aeroporti stanno vivendo a causa della pandemia da Covid-19, l'aeroporto di Milano Linate si arricchisce ulteriormente di nuove procedure ancora più tecnologiche. (Fanpage.it)

Da oggi non si dovrà più aprire il bagaglio per estrarre liquidi, creme, PC e iPad ai controlli di sicurezza. L'istituto di Virologia dell'Università di Pisa ha evidenziato che in 60 minuti la carica virale del virus Sars Cov-2 viene neutralizzata al 100% e in soli 10 minuti viene già abbattuta del 90%. (Yahoo Notizie)

Ora ai controlli di sicurezza non si dovrà più aprire il bagaglio a mano per estrarre liquidi, creme, computer, tablet e altri apparecchi elettronici. Così cambia l’esperienza di viaggio a tutela della sicurezza e della salute dei passeggeri nell’aeroporto del futuro. (ilGiornale.it)

L’istituto di Virologiadell’Università di Pisa ha evidenziato che in un’ora la caricavirale del Covid viene neutralizzata al 100% e in soli 10 minutiviene già abbattuta del 90%. – MILANO, 28 OTT – L’aeroporto di Milano Linate. (Corriere Quotidiano)

In questo modo si riducono i tempi di attesa e le possibilità di assembramento. Questo significa che non si dovranno più aprirli per tirare fuori creme, liquidi, pc o tablet. (Travelnostop.com)

Analoghi investimenti – su Tac bagagli e face boarding – sono previsti anche a Malpensa, anche se i tempi potrebbero risentire delle difficoltà del periodo d’emergenza. Da oggi non si dovrà più aprire il bagaglio per estrarre liquidi, creme, PC e iPad ai controlli di sicurezza. (malpensanews.it)