Marc è il più veloce, Valentino solo sesto

Il Messaggero SPORT

Marc Marquez (Honda) ha chiuso la seconda giornata di test collettivi della MotoGP in Malesia con il miglior tempo in 1.59.844. In seconda posizione la Yamaha di Jorge Lorenzo con 1.59.902 a soli 58 millesimi dal capo classifica.Ottima la performance delle ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo della Honda è stato l'unico a scendere sotto i 2', e con il tempo di 1'59"844 ha superato ... (La Gazzetta dello Sport)

Diana Tamantini. Le condizioni della pista oggi però non erano ottimali, si spera in un miglioramento nei prossimi giorni. (Vavel.com)

Il campione del mondo in carica si prende oggi la testa della classifica staccando di pochi millesimi il connazionale Jorge Lorenzo, ma dietro di loro troviamo ben due Ducati, con Andrea Iannone che a fine giornata supera Andrea Dovizioso. (Vavel.com)

Sepang, 24 feb. (AdnKronos) - La Honda del campione del mondo Marc Marquez è stata la più veloce nel secondo giorno di test dal Sepang International Circuit, con caldo torrido e forte umidità. (Sardegna Oggi)

Sorpresa Ducati con Iannone terzo e Dovizioso quarto. In Malesia, nella seconda giornata di test, il campione del mondo riprende le redini del gruppo regolando Lorenzo. (dueruote)

Sul bagnato devo fare di più". Il nuovo cambio? Ok, mi permette di andare meglio in frenata. (Yahoo Eurosport IT)