Ancelotti dito medio a tifosi: «Mi hanno sputato»

Tuttosport SPORT

TORINO - Carlo Ancelotti perde le staffe mettendo da parte il suo consueto aplomb e lasciandosi andare ad un brutto gesto al termine del match con l'Hertha Berlino di ieri pareggiato solo al 98'. Il tecnico del Bayern Monaco è stato immortalato mentre ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

BUNDESLIGA 21 GIORNATA RISULTATI CLASSIFICA / Il Bayern Monaco si salva solo al 96esimo contro l'Hertha Berlino grazie a Lewandowski. (Calciomercato.it)

Rocambolesco pareggio del Bayern Monaco che all'Olympiastadion di Berlino agguanta l'Hertha al 96': colpita da Ibisevic al 21', la squadra di Ancelotti si salva in extremis grazie a Lewandowski. (Sport Mediaset)

La 21^ giornata di Bundesliga vede il Bayern Monaco strappare un pareggio con grande difficoltà e fortuna con l'Hertha Berlino. L ... (Stop and Goal)

0 condivisioni 0 commenti 4 stelle. Il tecnico del Bayern Monaco replica ai tifosi avversari furiosi per il pareggio subito a tempo scaduto e mostra il dito medio: "Prima loro mi avevano sputato". (Fox Sports)

Se infatti in Champions League il Bayern Monaco concede la sua veste migliore, in campionato i bavaresi continuano a non offrire grandi prestazioni, soprattutto contro squadre molto chiuse ... (Overpress.it)

Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco, è in Italia a Martina Franca dove sta trascorrendo due giorni di totale relax La quiete e la tranquillità di Martina Franca sono state in queste ore spezzate da un campione del mondo: Manuel Neuer. (Calcio News 24)