LA DENUNCIA – Uomo cade dalla barella al Cardarelli e muore!

Vesuviolive.it SPORT

Questa mattina la famiglia Scogliamiglio denuncia l’Ospedale Cardarelli di Napoli. Ciro Scogliamiglio, 59 anni, secondo la versione della famiglia, sarebbe deceduto in seguito alla caduta da una barella lasciata incustodita nelle corsie dell’Ospedale in attesa di una Tac. In seguito all’avvenimento, il sign.... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il tecnico degli azzurri alla vigilia della sfida contro il Barcellona: «Non c'è problema ad inserirlo negli schemi, la cosa fondamentale è che devo fare la lista della Champions quindi non c'è molto tempo. (Corriere dello Sport.it)

Stasera o al massimo domani andrà in scena il faccia a faccia tra il belga e il tecnico dello United Van Gaal. (GOAL )

Ascolta. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Nella lista di Benitez c'è invece Gonzalo Higuain che si allena col ... Il macedone ha sofferto infatti un leggero affaticamento muscolare. (SoloNapoli)

Due test importanti per capire la condizione della squadra in vista del fondamentale preliminare di Champions League. Rafa Benitez è tranquillo e la società sta lavorando per mettergli a ... (Expo 2015 Contact)

Per il Napoli è tempo di grandi sfide. Alla vigilia dell'amichevole di Ginevra con il Barcellona, Rafa Benitez ha fatto il punto su squadra e mercato: "E' una gara importante, ma sia noi che loro ci arriviamo con parecchi assenze. (Sport Mediaset)