Udinese-Inter 1-2. I bianconeri, furenti con Rocchi, chiudono in 9!

Il Calcio Magazine SPORT

L'Inter vuole continuare il buon momento di forma che ha portato alla conquista di sette punti nelle ultime tre gare. Contro, però, troveranno l'Udinese di Andrea Stramaccioni che nell'ultimo turno hanno fatto uno sgambetto importante al Milan di Pippo Inzaghi ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri ci ha giocato contro e ra l'altro, come spesso gli capita, Allan (24 anni) ha fatto un'ottima gara. Così Allan potrebbe essersi conquistato definitivamente l'Inter. (Calcio World)

Tutti positivi i bianconeri secondo il Messaggero Veneto, tranne i due espulsi Domizzi e Badu, che hanno lasciato la squadra in 9 per delle leggerezze. (Udinese Blog)

Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa: “Oggi c'è stato un cambiamento, voglio che i miei ... (Fantagazzetta)

Nerazzurri in vantaggio con Icardi su rigore a inizio ... Friulani in 9 per le espulsioni di Domizzi prima e Badu poi. (Corriere dello Sport.it)

Sul pallone Icardi che segna il suo goal numero 18, Inter in vantaggio. Pronti via e dopo 34 secondi Rocchi fischia un rigore per l'Inter con Danilo che affonda Kovacic. (Inter-News)

Il patron friulano non ha gradito l'arbitraggio contro l'Inter: "Ha rovinato una gara bellissima. Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, dopo la sconfitta interna nell'anticipo di ieri ... (Stop and Goal)