BPER, conclusa acquisizione ramo d'azienda Intesa Sanpaolo

ilmessaggero.it ECONOMIA

L'obiettivo è incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture"

(Teleborsa) - BPER Banca completa le operazioni di acquisizione di un importante ramo d'azienda dal Gruppo Intesa Sanpaolo, già in larga parte realizzate lo scorso 22 febbraio con il trasferimento di 455 filiali e 132 punti operativi.

L'Istituto, infatti, si appresta a incorporare lunedì 21 giugno altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti ubicati in Lombardia (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bper Banca completa le operazioni di acquisizione di un importante ramo d’azienda dal Gruppo Intesa Sanpaolo, già in larga parte realizzate lo scorso 22 febbraio con il trasferimento di 455 filiali e 132 punti operativi. (Finanzaonline.com)

L’obiettivo è incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese» Stefano Rossetti, vicedirettore generale vicario di Bper Banca, dichiara: «Con l’incorporazione di queste filiali in Lombardia si completa un’operazione di largo respiro, che ha prodotto un’importante crescita dimensionale; siamo ora fortemente impegnati nelle attività di sviluppo commerciale. (La Nuova Ferrara)

Il processo di integrazione dei 33 sportelli interessa due delle 17 Direzioni Regionali di Banca attive sulla penisola. Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario di Banca, dichiara: “Con l’incorporazione di queste filiali in Lombardia si completa un’operazione di largo respiro, che ha prodotto un’importante crescita dimensionale, migliorando al contempo il posizionamento strategico del nostro Gruppo bancario. (ModenaToday)

Nel dettaglio l’indagine rivela il Web Opinion Index che misura il livello di soddisfazione degli correntisti italiani con le proprie banche che vede al primo posto Intesa SanPaolo che ottiene un punteggio di 49,71 su 100, seguito da Bper a 17,35. (Finanzaonline.com)

La somministrazione sarà gratuita e su base volontaria, seguendo le linee-guida del Protocollo Nazionale siglato tra Governo e parti sociali per le vaccinazioni in azienda. Possono aderire al piano vaccinale del Gruppo anche le persone già prenotate presso altre istituzioni, con la raccomandazione di annullare la data già fissata altrove. (La Gazzetta di Reggio)

È altresì riconosciuta una copertura del 50% dei costi di garanzia fino ad un valore massimo di 1.000 euro FONDO PERDUTO – Il Sistema camerale lombardo e Regione Lombardia intervengono per l’abbattimento degli interessi fino al 3% (TAEG) e il contributo massimo è di 10.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)