Alan Fabbri: «Da “Mission possibile” a missione compiuta»

IlPiacenza INTERNO

Il candidato del centrodestra commenta il voto della Lega Nord, che in Regione sfiora il 20%. Alan Fabbri: «Campagna difficile, faticosa e rischiosa, viste le aggressioni subite e il peso delle denunce fatte». Redazione 25 novembre 2014. «Con queste ... (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesco Cramer - Mar, 25/11/2014 - 08:53. Il Cavaliere dopo la sconfitta di Fi: "Non ho potuto fare campagna elettorale ma appena potrò tornare vedremo un altro film". (il Giornale)

E se Matteo Salvini passeggiasse tra le strade di Napoli proprio al vostro fianco, voi cosa gli direste? Difficile da immaginare una simile situazione eppure, i “nati con la camicia” Ciro e Paco, sono riusciti nella grande impresa portando il leader della Lega Nord a spasso per le strade di Napoli. (Vesuviolive.it)

Salvini aspetta al varco Renzi sui temi dell'ordine pubblico, ma Renzi ha sciolto nel vuoto del voto Berlusconi e Beppe Grillo. Attesa a ore la approvazione della legge su cui la sinistra doveva fare guerra. (Blitz quotidiano)

Il crollo di FI e l'exploit della Lega di Matteo Salvini. La vittoria del Pd e la fuga dalle urne. (America Oggi)

Sarà dunque questo il prossimo bipolarismo? Il primo Matteo, cioè Renzi, sembra auspicarlo quando twitta, a spoglio emiliano e calabrese ancora in corso, "due a zero... la Lega asfalta Forza Italia e Grillo". (Pontediferro.org)

Rossella Minotti MILANO IL GIORNO dopo il trionfo emiliano, tra una ripresa tv e l'altra, il volto del momento, l'altro Matteo, possibile futuro leader leghista del centrodestra, sfoggia una pacatezza nuova: «Io non mi candido a nulla, ma chiedo che chiunque si ... (Quotidiano.net)