resident evil zero hd remaster gli sviluppatori pubblicano un video messaggio

Dopo aver annunciato Resident Evil Zero HD Remaster, Capcom ha pubblicato un video messaggio degli sviluppatori dedicato al titolo. In particolare, il filmato rivela che anche alcuni membri del team originale si occuperanno di questa nuova edizione, attesa su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 nel corso del... (Games World)

Su altre testate

Capcom ha annunciato ufficialmente Resident Evil Zero HD Remaster, l'edizione in alta definizione della hit per GameCube del 2002 Resident Evil Zero. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4,... (Cinefilos.it)

Dopo il primo capitolo, Capcom ha annunciato un remake HD anche per Resident Evil Zero, in uscita nel 2016 su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Scopri tutti i dettagli su melty. (melty.it)

Capcom ha annunciato Resident Evil Zero HD Remaster, una versione completamente rivisitata del classico titolo per Nintendo GameCube del 2002. (Gamereactor Italia)

La notizia sicuramente turberà i sogni dei fan più di quanto abbia mai fatto il clown Pennywise: Cary Fukunaga, regista del “Jane Eyre” (2011), interpretato da Michael Fassbender e Mia Wasikowska nonché della fortunata prima stagione della serie TV “True Detective”, ha abbandonato la regia del remake di “IT”... (Mister Movie)

Sullo store di Xbox, qualche ora fa, andegrave; accidentalmente comparsa la pagina ufficiale dedicata a Need for Speed, con qualche dettaglio di troppo. Il gioco... (Games World)

Come Capcom aveva già annunciato in precedenza, l'intenzione di sviluppare diverse nuove remastered dei brand più famosi del publisher verrà accentuata durante tutto il 2015. (ComingSoon.it)