Ex Nar al Campidoglio, pareri contrari tra i garanti dei detenuti

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Il lavoro è lo strumento più idoneo per il reinserimento dei detenuti nel tessuto sociale; chiunque ostacoli questo processo lede un diritto della persona riconosciuto dalla Costituzione». Lo dichiara in unanota il garante dei detenuti di Roma ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

ROMA - Un contratto di consulenza a un ex componente della Banda della Magliana scatena la polemica politica intorno al Campidoglio. (NotiziarioItaliano.IT)

Bufera su Alemanno, isorgono le opposizioni ROMA - Dalla banda della Magliana al Campidoglio. Nel passato di Lattarulo anche la militanza nei Nar. (NotiziarioItaliano.IT)

Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. (Leggo.it)

Per questo siamo al... "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)