Meridiana, "no al più grosso licenziamento nella storia del dopo Guerra"

Nuovo Sud ECONOMIA

La vertenza "Meridiana" in tv a "La Gabbia" de La 7, il rotocalco domenicale condotto da Gianluigi paragone. In studio piloti ed assistenti di volo per denunciare i tagli che la compagnia intende operare. Si tratta di 1634 posti di lavoro a rischio.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La Situazione dei Dipendenti Meridiana si fa sempre più complessa, da questa mattina infatti un pilota ed un assistente di volo della compagnia aerea hanno protestato contro i tagli indetti dalla Dirigenza salendo su una torre dell'illuminazione all'interno ... (Blog Lavoro)

(LaPresse) - Hanno trascorso la quarta notte a 35 metri di altezza il comandante Andrea Mascia e l'assistente di volo Alessandro Santocchini, i due dipendenti Meridiana che dall'alba di mercoledì si trovano su una torre dell'illuminazione di ... (Tiscali)

Nella giornata decisiva per le "magliette rosse" di Meridiana, oltre 400 dipendenti son pronti già da questa mattina ad invadere nuovamente via Flavia, a Roma, davanti al ministero del Lavoro, dove alle 15 si terrà il tavolo con la partecipazione dei ministri Giuliano Poletti, e Maurizio Lupi (Trasporti), dei... (Nuovo Sud)

Il religioso si è recato sotto il pilone alto 35 metri del parcheggio dell’aeroporto di Olbia in cima al quale da cinque giorni si trovano un pilota e un assistente di volo di Meridiana, per sostenerne la protesta. (La Prima Pagina)

19 ottobre 2014 23.08 Il vescovo di Tempio Ampurias,Sebastiano Sanguinetti,ha deciso di andare sotto il pilone alto 35 metri del parcheggio dell'aeroporto di Olbia in cima al quale da cinque giorni si trovano un pilota e un assistente di volo di Meridiana, per ... (Rai News)

Piccole ma (forse) OLYMPUS DIGITAL CAMERA incoraggianti novità sono giunte ieri da Roma a livello di trattativa fra sindacati di categoria e la compagnia aerea Meridiana, intenzionata, quest'ultima a procedere alla messa in mobilità di 1.634 dipendenti ... (L'isciuta)