Caso Cucchi, chiesto il processo per cinque carabinieri: omicidio preterintenzionale

Messaggero Veneto INTERNO

Rinvio a giudizio per i militari coinvolti nella morte di Stefano Cucchi. I carabinieri vennero ritenuti responsabili del pestaggio. Tre sono accusati di omicidio preterintenzionale, gli altri due di calunnia e di falso. 14 febbraio 2017. Ilaria e ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Per tre di loro l'accusa è di omicidio preterintenzionale, mentre per altri due militari sono accusati di ... (LANOTIZIAgiornale.it)

A distanza di 8 anni dalla sua morte, la famiglia di Stefano Cucchi è a un passo verso la giustizia. Ricordiamo, Stefano Cucchi, geometra, di anni 32 è stato barbaramente picchiato e ucciso il 22 ottobre del 2009 da 5 servitori dello Stato. (Notizia Web 24)

(ANSA) – ROMA, 14 FEB – La procura di Roma ha chiesto ilrinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta sulla morte di Stefano Cucchi, avvenuta il 22 ottobre2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (euronews)

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di cinque carabinieri coinvolti nell'indagine bis sulla morte di Stefano Cucchi, 32 anni, deceduto il 22 ottobre del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo essere finito in manette per possesso di ... (LiberoQuotidiano.it)

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dei cinque carabinieri coinvolti nell'inchiesta-bis sulla morte del ragazzo romano, avvenuta il 22 ottobre 2009 nell'ospedale Sandro Pertini. (Quotidiano.net)

Tre militari devono rispondere di omicidio preterintenzionale del giovane geometra romano morto il 22 ottobre 2009 all'ospedale Sandro Pertini. Per altri due militari l'accusa è di calunnia e falso. (Today)