Busta paga e rimborso 730 Irpef: come controllare se il conguaglio è esatto

Termometro Politico ECONOMIA

Se il contribuente è in credito o in debito col fisco dopo la compilazione del 730, potrà ricevere il conguaglio o il rimborso IRPEF in busta paga (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I lavoratori dipendenti e pensionati interessati possono accettare il modello 730 così come proposto oppure possono modificarlo/integrarlo prima dell'invio. (La Tecnica della Scuola)

PA, Rimborso 730 in busta paga: nel mese di Luglio gli impiegati del settore pubblico, tra gli altri, riceveranno il conguaglio in busta paga. (lentepubblica)

IL 7 luglio è scaduto il termine di presentazione del modello 730 ordinario, mentre chi ha adottato il modello precompilato ha ancora fino al 23 luglio per inviarlo. (Adnkronos)

Con il nuovo Modello 730 viene ricalcolato l'importo che ogni contribuente deve versare, che può portare a dei rimborsi. (2anews)

A pochi giorni dalla chiusura delsipario, i proprietari dicasa chehanno “mancato” il modello 730, vuoi per dimenticanza o proprio perché non ne hanno potuto usufruire, sitrovano adesso a dover fare i conti con il fratello maggiore, il modello Redditi (l’ex modello Unico), ma… (Il Messaggero)

E' fissata al 23 luglio la scadenza per l'invio del 730/2018 precompilato e ordinario, inviato direttamente online, o tramite Caf o intermediario... (Fanpage.it)