Mihajlovic: «Non mi pento dei cambi: il Toro pensa sempre a vincere»

Tuttosport SPORT

Il tecnico: «Per 83 minuti è stata una partita equilibrata. Non ho visto differenze tra la mia squadra e la Juve»twitta. domenica 11 dicembre 2016. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa. Commenti. Atetica: quattro medaglie ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

A A A. Vantaggio granata, pari del Pipita nel primo tempo. (Sport Mediaset)

Il Torino ha perso il derby della Mole, ma Sinisa Mihajlovic non fa drammi. Perdere contro la capolista e la probabile vincitrice finale del titolo ci sta. (SuperNews)

Ieri le vittorie ... Fra le gare delle 15 il derby della Mole Torino-Juventus. (LaPresse)

In attesa di conoscere chi tra Roma e Milan perderà terreno (o entrambe in caso di pareggio), la Signora allunga il passo. (Guerin Sportivo)

143° Derby della Mole in Serie A, 67ª vittoria bianconera, 30ª in casa dei granata: la Juventus conquista in rimonta per 3-1 la stracittadina con la doppietta di Gonzalo Higuain e il sigillo di Miralem Pjanic. (TuttoJuve.com)

Hart 6: para tutto quello che può parare, riuscendo anche a compiere un paio di miracoli. È invece incolpevole sia sue due gol di Higuain che su quello di Pjanic che chiude la partita. (Calciomercato.com)