Il reddito di Trump diventa un caso (che può costargli caro). I precedenti nella storia Usa

La Stampa ESTERI

Sia chiaro: non c’è alcuna legge che obbliga i candidati a pubblicare la loro dichiarazione dei redditi. Ma da più di trent’anni lo fanno tutti, chi prima chi dopo, e con poche eccezioni. Nei giorni scorsi Donald Trump si è rifiutato di diffondere la sua «tax return», per due motivi: primo, perché «non sono affari vostri» ha detto senza peli sull... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Con una dichiarazione destinata a suscitare polemiche, Donald Trump è tornato a parlare del ... (Sputnik Italia)

17 maggio 2016 3.32 Donald Trump incontrerà mercoledì prossimo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger. L'incontro con il consigliere dei presidenti Richard Nixon e ... (Rai News)

Il presunto candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ha annunciato di aver depositato alla commissione federale elettorale (Fec) la sua dichiarazione dei redditi e si è detto «fiero che sia la più grande della storia della Fec». (La Stampa)

I consiglieri regionali del gruppo criticano l'esiguità dello stanziamento. (Aosta Oggi)

A causa dell’aumento del numero dei richiedenti asilo a livello nazionale nei prossimi mesi si prevede che sarà necessario reperire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Ci saranno attacchi inimmaginabili, attacchi compiuti da quelle persone che stanno entrando adesso nel Paese”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)