L'Isis: la Libia è la porta per arrivare in Italia E fonda l'emirato a Sirte

magazinedonna ESTERI

Che sia una nuova campagna mediatica e di terrore dell'Isis verso l'Italia o l'ennesima bufala lanciata da qualche cyber jihadista in rete, il messaggio di ieri (ma circolano da giorni appelli simili) apparso su un account twitter ha riaperto la ... (magazinedonna)

Su altre fonti

E nelle immagini si vede la Città Eterna in fiamme. Nel frattempo l'Isis crea un suo "emirato": una Corte ... (Fanpage)

«La Libia è la porta per arrivare fino a Roma», sarebbe questo il titolo della nuova campagna del terrore dei jihadisti dell'Isis in Libia, i quali tra l'altro negli ultimi giorni hanno postato una serie di immagini su Twitter che mostrano la città ... (News Italiane)

(AGI) - Bengasi (Libia), 25 ago. - Continua inarrestabile la sequela di massacri ad opera di Isis a Sirte in Libia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Sirte in Libia l’Is intanto ha già imposto la legge della Sharia L’is minaccia ancora una volta il nostro Paese con una campagna... Le immagini diffuse su Twitter mostrano Roma in fiamme e la bandiera dell’Is con il logo della “Provincia di Libia”. (NapoliTime)

E mentre il governo di Tobruk annuncia un'offensiva, i ... (Radio Vaticana)

I jihadisti dell'Isis hanno lanciato una nuova campagna del terrore dove il bersaglio è l'Italia e più precisamente Roma. (Romagna Noi)