Roger soffre da matti, ma fa 80

TicinOnline.ch SPORT

CINCINNATI – Dopo aver perso quattro finali nell'arco del 2014 – Indian Wells, Montecarlo, Wimbledon e settimana scorso a Toronto –, Roger Federer è tornato a conquistare un torneo del circuito Atp – il numero 80 della carriera –, battendo 6-3, 1-6, 6-2 lo ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 18 AGO - Lo svizzero Roger Federer, numero 3 del tennis mondiale, ha conquistato l'80/o titolo in carriera battendo in finale a Cincinnati per 6-3 1-6 6-2, in un'ora e 43 minuti, lo spagnolo David Ferrer, numero 6. (Rai Sport)

“Non ti batterò mai”, ha commentato l'iberico durante la cerimonia di ... (SuperNews)

AFP. Roger Federer vince il torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati: lo svizzero, numero 3 del mondo e 2 del seeding, ... (La Stampa)

di Matteo Mistretta 18 agosto 2014. Per lo svizzero è l'80° titolo in carriera; la Williams batte in due set Ivanovic. (Sportlive.it)

Nel primo set Federer strappa il servizio allo spagnolo nell'ottavo gioco, grazie anche ai due doppi ... (MondoPallone.it)

A 33 anni suonati il campione svizzero ha conquistato il torneo di Cincinnati battendo in finale 6-3 1-6 6-2 il trentaduenne spagnolo Ferrer. Si tratta dell'ottantesimo successo in carriera, il terzo quest'anno nelle otto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)