Usa,Fbi cerca chi prese borsa con bomba

Rai News ESTERI

21 settembre 2016 21.42 L'Fbi ha diffuso le immagini di due uomini bianchi che sabato scorso a New York hanno preso la borsa con la bomba (una pentola a pressione con fili che fuoriuscivano), che non è esplosa nella 27/ma strada a Manhattan. Svuotato ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Due anni fa sono andato dall’Fbi perché mio figlio si comportava male», ha raccontato l’uomo, secondo cui l... (La Stampa)

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

La pista del terrorismo, almeno a livello giudiziario, sembra essere esclusa dalle autorità nel caso delle bombe negli Usa. (Leonardo.it)

Ahmad-Rahami NEW YORK, 20 SET – Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe in New Jersey e a New York, odiava l'America e i gay. Lo afferma, in un'intervista a FoxNews, Maria, la madre della figlia di Rahami. (Imola Oggi)

di F. Il 28enne adesso è formalmente accusato con l'accusa di aver usato armi di distruzioni di massa. (Il Fatto Quotidiano)