Caro Ministro Franceschini l'equo compenso è anacronistico

Ci rivolgiamo direttamente al Ministro per la Cultura Franceschini per fargli notare che l'equo compenso com'è stato pensato nel 2009 è anacronistico. Oggi la copia privata è solo un'operazione di emergenza. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

A distanza di oltre due settimane dalla sua stesura, finalmente il decreto sull'equo compenso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, come si temeva, le notizie non sono buone per i consumatori di smartphone, tablet, pc e il mercato digitale del nostro ... (Leggi Oggi)

Nonostante gli appelli lanciati nei mesi scorsi, la revisione dell'equo compenso SIAE sta per diventare realtà, con il Ministero dei Beni culturali che ha delineato a questo punto le cifre definitive sugli aumenti di prezzo che andranno a colpire una vasta gamma ... (Multiplayer.it)

I numeri trapelano in anticipo sulla ritardataria pubblicazione del decreto in Gazzetta ... (Punto Informatico)

Dicono di voler salvare la creatività italiana e finiscono per ... (DDay.it - Digital Day)

Come anticipato, sono stati pubblicati il 7 luglio in Gazzetta Ufficiale i dati relativi al decreto sull'equo compenso, che dopo cinque anni rivede i corrispettivi da pagare in tutela del diritto d'autore per copia privata. (SosTariffe)

L'equo compenso è un contributo imposto ... Sulla Gazzetta Ufficiale n. (IPSOA Editore)