Tom Lee: Bitcoin è sottovalutato

Cryptonomist ECONOMIA

Tom Lee, il co-fondatore di Fundstrat, ha recentemente dichiarato: "Il fair value di Bitcoin è significativamente più alto del prezzo corrente". (Cryptonomist)

Su altre fonti

Poi, nel corso del 2018, il progressivo calo che dai 20mila dollari del 2017 ha tagliato la quotazione intorno ai 3mila dollari attuali. Adesso un’indagine della società di ricerca Delphi accende la luce sul modo in cui sono… (Repubblica.it)

L’Università di Cambridge ha pubblicato il secondo Crypto Asset report, con il quale conduce un’analisi molto approfondita sul settore delle criptovalute. (Cryptonomist)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Bitcoin, il crollo del valore spinge molte aziende ai licenziamenti | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Altro Con una quotazione poco sopra i 3.200 contro il dollaro americano , il Bitcoin (BTC) in queste ore ha fatto registrare nuovi minimi ed ha alimentato le aspettative dei ribassisti , ovverosia quelle per cui il test di area $ 3.000 potrebbe essere alle porte. (Yahoo Finanza)

I valori delle maggiori crypto, tra cui ovviamente anche le quotazioni di bitcoin, oggi si muovono in territorio negativo. (Cryptonomist)

Per il secondo giorno consecutivo le quotazioni di Bitcoin Cash (BCH) e Bitcoin SV (BSV) segnano i ribassi più gravi, accusando flessioni a doppia cifra. (Cryptonomist)