MESSINA, SEQUESTRATI 16 mila RICCI DI MARE

La Provincia Messina INTERNO

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Messina 16 mila ricci di mare pescati da tre palermitani nella costa calabra. I pescatori sono stati notati al villaggio di Torre Faro a Messina con l'ingente quantitativo di ricci e segnalati all'autorita' marittima. Sono stati multati per 12 mila euro (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altre testate

Il Segretario generale della Fisascat Cisl, Antonio Arcadio (nella foto), in riferimento ad un odierno resoconto virgolettato di stampa, concernente l’assemblea tenuta con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di vigilanza “La Vigilante” di Leporano, lo scorso 17 maggio, specifica [... (Informare Puglia)

I parenti in... IL CAIRO - È "resuscitato" al suo funerale e la triste cerimonia si è trasformata in una grande festa. (Il Corriere d'Abruzzo)

Restituita l’intera refurtiva alla vittima (MET - News)

La Fisascat Cisl e la Filcams Cgil hanno convocato per il 17 maggio, ore 11.00, Sala “Paolo VI” – sede territoriale della Cisl – in via Regina Elena 126 a Taranto, un’assemblea con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di [... (Informare Puglia)

Ieri pomeriggio, nei pressi di un bar della frazione Convento... MOSCIANO SANT'ANGELO - Alla vista dei carabinieri ingoia 150 euro falsi per evitare l'arresto. (Il Corriere d'Abruzzo)

Il sisma ha avuto l' epicentro in prossimità dei comuni modenesi di Finale Emilia e San Felice sul Panaro, e di quello mantovano di Sermide. La scossa verso le 4:03 di magnitudo 5.9 con ipocentro a 10,1 km di profondità ed epicentro 36 km a nord di Bologna. (Giornal.it)