Nokia e Ericsson, le «ex» regine dei telefonini Ue

Ericsson e Nokia erano, solo 14 anni fa, i maggiori produttori mondiali di telefoni cellulari. Le due aziende nord europee, scandinava l'una e finlandese l'altra, si dividevano il mondo della telefonia mobile. Ora entrambi i marchi sono spariti dall'orizzonte degli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Da domani si chiamerà Microsoft Mobile grazie all'accordo con conseguente acquisizione nel mese di Settembre 2013 per 5,5 miliardi di dollari. Dal 25 Aprile 2014, dunque, la gestione del marchio Nokia passerà interamente a Microsoft Mobile ... (Buddha Gaming)

E così finisce pure per rilevare la multinazionale finlandese della telefonia mobile Nokia, da alcuni anni in affanno e superata da ... (The Blasting News)

Sebbene questo accordo sia stato stipulato circa sette mesi fa, la firma sul contrattone verrà posta ... (Techzilla.it)

E' la fine per l'amato brand Nokia? Stando a un documento rivolto ai fornitori della società e circolato online, Microsoft sarebbe pronta a ribattezzare lo storico marchio finlandese: Nokia Oyi, si legge nel documento, diventerà Microsoft Mobile Oyj, dove la ... (Yahoo Lifestyle)

In questi ultimi mesi, ... (Vodafone Lab)

New York (WSI) - Leggevi Nokia e pensavi: cellulare. Solo che il tempo corre veloce, soprattutto nel mondo hi-tech, e anche il concetto di telefono, da... (La Perfetta Letizia)