Wall Street chiude contrastata

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Su altri giornali

Il titolo ha chiuso a quota 6,38 euro rispetto ai 4 euro del collocamento Oggi rimbalzano dello 0,7%, ma il metallo prezioso si avvia verso la settimana peggiore da marzo 2020. (Notizie - MSN Italia)

IL GIORNO DELLA 4 STREGHE. Sui listini oggi si preannuncia volatilità a causa di quello che gli operatori, in gergo, chiamano "giorno della quattro streghe", di cui abbiamo già parlato in questo articolo. (Yahoo Finanza)

Oggi i prezzi sono in recupero, ma la ripresa non è sufficiente a evitare il trend negativo del settore su base settimanale. Wall Street si appresta a riportare un trend contrastato anche su base settimanale: il Dow Jones ha perso l’1,9% dall’inizio della settimana, la perdita peggiore dal mese di gennaio. (Finanzaonline.com)

Per questo, “se cogliesssimo segnali di una inflazione che si stesse muovendo in modo persistente al di sopra dell’obiettivo, saremmo pronti ad aggiustare la posizione della politica monetaria” Il Dow Jones apre in calo di oltre -400 punti, per poi ridurre le perdite, rimanendo comunque sotto forte pressione, in flessione di 362 punti (-1,07%), a 33.461 punti. (Finanzaonline.com)

I future di Wall Street hanno accelerato al ribasso dopo le parole di Bullard (cede oltre l’1 per cento per quello sul Dow Jones) con il ritorno dei timori di tapering. Il presidente della Federal Reserve di St. (Finanzaonline.com)

A Wall Street le azioni Caterpillar sono cresciute del 14% dal 1°gennaio 2021, portando al 63% la performance nell'ultimo anno Ad esempio durante l'era Trump, c'è stata una felice convivenza tra titoli azionari in costante rialzo e un super Dollaro. (Investire.biz)