Bis di Modolo in volata, classifica invariata

La Stampa SPORT

L'italiano Sacha Modolo (Lampre-Merida) ha vinto in volata la 17ª tappa del 98esimo Giro d'Italia, la Tirano-Lugano di 134 chilometri. Il corridore della Lampre ha preceduto sul traguardo di Riva Vincenzo Vela, a Lugano, Giacomo Nizzolo (Trek factory ... (La Stampa)

Su altri media

Lo spagnolo Alberto Contador ha conservato la maglia rosa. LUGANO (SVIZZERA) - Sacha Modolo (Lampre-Merida) ha vinto allo sprint la 17/a tappa del 98/o Giro d'Italia di ciclismo, da Tirano (Sondrio) a Lugano (Svizzera), lunga 177 chilometri. (Corriere dello Sport.it)

(AdnKronos) - Sacha Modolo (Lampre) ha vinto la 17esima tappa del Giro d'Italia, 134 km da Tirano a Lugano. Il corridore veneto si e' imposto allo sprint davanti a Giacomo Nizzolo (Trek) e allo sloveno Luka Mezgec (Giant-Shimano), ... (Padova News)

"Dopo mesi di prove, posso dire che abbiamo un treno tra i più forti del Giro. Questi due successi per me valgono tantissimo e cancellano un inizio stagione sottotono. (Rai Sport)

IL DIARIO DELL'ETIOPE - Nella tappa terminata in Svizzera a Lugano l'unica squadra italiana centra l'ennesimo successo del Giro 2015. Si avvicinano le ... (Il Fatto Quotidiano)

A Lugano l'entusiasmo è stato sollevato dal volatone finale di mercoledì, in cui a primeggiare è stato Sacha Modolo. LUGANO - È stata una due giorni ricca di emozioni, quella vissuta sulle rive del Ceresio grazie al passaggio del Giro d'Italia. (Corriere del Ticino)

LuganoIl sole splende sul Giro d'Italia, dopo giorni di pioggia e gelo. Ieri la tappa è stata un trasferimento, da Tirano a Lugano: solo 134 chilometri di corsa, la più breve di questo Giro, che i corridori fanno tutti ... (il Giornale)