Renzi promette: l'Ires scenderà al 24%

Milano Finanza ECONOMIA

La riduzione dell'Ires al 24%, un punto sotto la Spagna, sarà uno dei prossimi interventi nelle legge di stabilità. Il governo intende anticipare una parte dei 900 mln di euro sul Fondo di Garanzia per il credito già quest'anno. Renzi: Milano sia la ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Ancora non c'e', e questo sara' il prossimo impegno'. Lo ha ... (Corriere della Sera)

La Confindustria del cinema e dell'audiovisivo pronta a votare l'ex sindaco della Capitale. (La Repubblica)

"Ci sono le forze anche per affrontare le conseguenze di un 'no' ma è chiaro che si tratta di un passaggio che implicherà incertezza". Il Paese ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il progetto è finalizzato al ritorno alla redditività a livello operativo della Società nel 2018 e ad assicurare solide prospettive per il rilancio del marchio (Nove da Firenze)

(Agenzia VISTA) Milano, 10 ottobre 2016 Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi partecipa all'assemblea generale di Assolombarda con il sindaco Beppe Sala, il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il presidente di Confindustria, Vincenzo ... (Il Messaggero)

"Ue segua modello Usa per non subire solo shock" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 10 ott - "La crescita deve essere il progetto del Paese". (Borsa Italiana)