"Prendi Fedez e ridacci Bud Spencer", scrive leghista. E lui risponde

ROMA – “Prendi Fedez e ridacci Bud Spencer”. Il consigliere regionale leghista Jari Colla si è espresso così su Facebook, di fatto augurando la morte al rapper. E lui risponde per le rime ma mantenendo contegno: “Niente…Consigliere regionale leghista ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Mentre si prepara la Camera Ardente a Roma, al Campidoglio, per ricordare Bud Spencer, il gigante buono della tv che con Terence Hill ha accompagnato le nostre serate a colpi di pugni e botte ma senza violenza gratuita, c'è chi non ha meglio da fare ... (Mondo TiVu)

Insieme a ricordi e omaggi a Bud Spencer dopo la sua scomparsa, la morte dell'attore ... Il consigliere della Lega Jari Colla si è beccato il dito medio di Fedez, per il post pubblicato su Facebook che recita: “Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer”. (Fashion Times)

Nuovo teatrino su twitter tra Fedez e un politico. Tra le ... (Leggo.it)

La difesa: "Immagini forti essenziali nel...." Primo rapper condannato in Italia. (La Repubblica)

Io non vado ai suoi concerti ma canticchio le sue canzoni quando le passano alla radio o alla tv. Ma perché se la prendono sempre con Fedez? Sinceramente, non lo capisco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E io che gli avevo anche preso un regalo...". Fedez mostra il dito medio per rispondere ad un post che il consigliere regionale leghista Jari Colla avrebbe pubblicato sui social network ... (abruzzo24ore.tv)