chi dopo balo sei attaccanti in cerca di milan

Calcio World SPORT

Che il Milan abbia ceduto Balotelli a 10 giorni dalla fine del mercato pur non avendo alternativa,dà la sensazione di un rapporto ormai esaurito, per dirla alla Conte maniera. Ora però la patata bollente e' nelle mani di Galliani che in così poco tempo dovrà trovare una valida alternativa a Inzaghi. E la... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Silvio Berlusconi ha allenato il Milan per tre ore, Galliani si è dedicato al mercato con alterne fortune. Vertice riservatissimo con Montolivo, Abbiati, El Shaarawy e Menez. (il Giornale)

E così ecco l'idea dei rossoneri: Samuel Eto'o, dal punto di vista economico sarebbe un'operazione anche meno ... Difficile arrivare a Mattia Destro della Roma, che a Roma vuole anche mettere radici avendo anche acquistato casa. (Tutto Mercato Web)

Per ora si tratta solamente di un'ipotesi, ma Adriano Galliani si è informato e, ... (Pianeta Milan)

La risposta del club capitolino è stata ... (Corriere della Sera)

Nonostante il primo “no” di Sabatini a Galliani, il Milan non molla la pista Destro. Il giocatore è considerato ideale negli schemi di Inzaghi, e sarebbe un'iniezione di linfa giovane e italiana all'interno della rosa rossonera. (Canale Milan)

Il colombiano resta il numero uno della lista, ma con il Porto non si scherza da sempre, si tratta di uno dei club europei più abili nelle uscite. E così il Milan fa rotta su Mattia Destro, un obiettivo ... (MilanLive.it)