Industria, nel primo trimestre segnali negativi per la produzione

ParmaToday ECONOMIA

Industria a Parma: nel primo trimestre dell'anno segnali negativi per produzione, ordini ed esportazioni. Lieve aumento del... (ParmaToday)

Su altre fonti

Inversione di tendenza dopo la crescita a sorpresa di giugno, i cui dati sono stati rivisti in meglio: si tratta del livello più basso da due anni (luglio..... (La Repubblica)

Un calo che riguarda anche i giovani che si attesta al 40,5%: -2,5 rispetto a giugno. In rialzo il Pil sul secondo simestre (Corriere della Sera)

Il ministero dell'Industria ha commentato che l'attivita' "ha un'evoluzione irregolare" da diversi mesi. Anche gli ordini sono calati ... (Borsa Italiana)

Dopo il recupero segnato in giugno, la produzione industriale del Sol Levante torna a scendere a sorpresa in luglio. (La Stampa)

Ci si aspetta che ad agosto sia sceso a 49,8, sotto quota 50, segnalando così una contrazione dell'attività della seconda economia mondiale. Cresce l'attesa per il dato ufficiale dell'indice Pmi manifatturiero in Cina, che sarà diffuso domani. (Milano Finanza)