Raoul Bova, dov'è finito il sex symbol?

Raoul Bova il più bello d'Italia? Una volta, forse. Il sex symbol italiano, intervenuto nella trasmissione “C'è posta di per te” di Maria De Filippi, è sembrato tutto tranne che in forma dal punto di vista estetico, con un taglio di capelli diverso dal ... (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella puntata di oggi 8 Marzo Bernarda farà finta di nulla sulle sue ferite ma Aurora crederà che la donna si sia ferita sola e che abbia dei problemi, ma Bernarda scapperà... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Continua il viaggio delle cantanti di Napolidaorainpoi ospiti della manifestazione “Oltre l’8, il talento di essere donna“, organizzata dalla scrittrice Rosa Gargiulo e dalla ACOVE con il patrocinio degli Assesorati al Turismo ed alle Pari Opportunità del Comune di Vico Equense Canti d’amore, di mare, di... (NapoliTime)

Stanford: flash diretti ai nostri occhi ad intervalli regolari durante il sonno permetterebbero di preparare l'organismo al cambio di fuso orario.. (La Repubblica)

Le Anticipazioni delle puntata spagnole di Una Vita | Acacias 38 ci rivelano scenari abbastanza curiosi, a tal punto che i telespettatori stenteranno a credere! Vi abbiamo infatti anticipato, grazie alle puntate andate in onda in Spagna, la fine che purtroppo farà la piccola Inocencia, battezzata Adriana,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La soap Una Vita Acacias 38 ci ha finora mostrato il retroscena dei maledetti piano della perfida Cayetana che è perfino riuscita... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

teatro aurora: non sparate sul postino!! (ParmaToday)