Pilota spara in casa: incidente stradale, non e' grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Perugia, 8 apr. - Ha avuto un incidente senza gravi conseguenze nella tarda serata di ieri, il pilota dell'Alitalia sospeso dal servizio dopo che, la sera di Pasqua, ha esploso alcuni colpi di pistola in casa nel corso di una lite a Todi. Secondo quanto si e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il pilota di Alitalia, Maurizio Foglietti, è stato immediatamente allontanato dalla compagnia, precedentemente informata dalla Procura di Spoleto. (InfoOggi)

Un pilota dell'Alitalia è stato denunciato dai carabinieri di Todi, Perugia, perchè la sera di Pasqua, al culmine di una lite, ha esploso tre colpi di pistola contro un tavolo. (Umbria24)

Risultato improntante e di prestigio per gli allievi della Scuola Comunale di Musica e Danza “Alessandro Onofri” di Spoleto: Sofia Di Lello (ottavino) e Giacomo Bartolucci (chitarra), entrambi di 10 anni, si sono classificati Primi Assoluti con il punteggio di 100/100 al XIII Concorso Nazionale “Giovani... (Prima Pagina News )

Che lo si intenda come rievocazione delle cerimonie funebri in onore del defunto, come raffigurazione della vita nell'Aldilà o come ricordo della passata esperienza terrena, per gli Etruschi il banchetto oltrepassava il semplice concetto di convivio. (Prima Pagina News )

Il pilota dell'Alitalia Maurizio Foglietti ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco la sera di Pasqua nella sua abitazione di Todi, probabilmente nel corso di una lite. (Tiscali)

Nel mirino dei sicari un uomo di 59 anni ferito a colpi di arma da fuoco alle gambe. L’uomo è stato trasportato al Policlinico in condizioni non gravi e secondo i medici non è in pericolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)