Ilva: Gozzi (Federacciai), urgono 2-2,5 mld per far ripartire impianto

Borsa Italiana ECONOMIA

Si rischia punto di non ritorno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rho, 21 mag - Occorrono 2-2,5 miliardi di euro per superare il problema Ilva. Lo ha sostenuto il presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, durante il suo intervento all'assemblea annuale della ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

RHO-PERO (MILANO), 21 MAG - Per quanto riguarda l'Ilva ''siamo in presenza di un esproprio di un'azienda da parte della magistratura senza che la proprietà sia stata consultata, senza che sia potuta intervenire in alcun modo ''. (Brescia Oggi)

E' quanto ha affermato il ministro dello Sviluppo, Federica Guidi, sottolineando che “quindi ... (Corrispondenti.net)

Spero che non sia una partita persa, ma c'è poco tempo". RHO-PERO – "Bisogna uscire da questa storia prima che sia troppo tardi, altrimenti si arriva a un punto di non ritorno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, ha lanciato l'ennesimo allarme sull'Ilva di Taranto. «Bisogna uscire da questa storia prima che sia troppo tardi, altrimenti si arriva a un punto di non ritorno. (Corriere del Mezzogiorno)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - "Il Governo ha messo il massimo impegno - sulla crisi dell'Ilva , ndr - perche' non possiamo lasciare 12 o 13 mila dipendenti diretti piu' l'indotto senza una risposta". (Borsa Italiana)

(askanews) - L'"esproprio senza indennizzo" consumatosi all'Ilva "è una macchia sulla reputazione internazionale del Paese perchè è impossibile far capire a un potenziale investitore estero come sia possibile che in un paese della ... (askanews)