Al Metropolitan l'irriverenza del punk sale in passerella

Dalle toilette del CBGB, lo storico locale della scena punk di New York, alle sale del Metropolitan Museum. L'irriverenza dello stile punk, che da decenni affascina e ispira stilisti di tutto il mondo, dal 9 maggio è protagonista della mostra Punk: Chaos to ... (America24)

La notizia riportata su altri media

L'estetica del Brutto sbarca al Metropolitan Museum of Art di New York e sino al prossimo agosto un centinaio abbondante di foto e di abiti si accompagneranno a video e musica per raccontare, lungo le sette sale adibite per l'occasione, l'età del punk, il «no ... (il Giornale)

Oggi, quando ho aperto i giornali online, non ho avuto un gran buongiorno. Ecco, meglio! Come un gatto davanti a un plotone di pastori tedeschi! Ovunque cliccassi ... (TvZoom)

Un ossimoro messo in scena dal Metropolitan Museum of Art di New York che dedica una mostra, "Caos to couture", alle influenze dell'iconografia ... (Tiscali)

NEW YORK – A partire da giovedì 9 maggio, al secondo piano del Metropolitan Museum di New York ci sarà la toilette del Cbgb, lo storico locale della scena punk americana del Lower East Side di Manhattan. (Blitz quotidiano)

Si tratta di “Un anno ai piedi dei giganti”, l’esposizione che sarà visitabile sino al 21 di maggio presso l’Urban Center della Galleria Vittorio Emanuele II. (Cultura e Culture)

Si chiama "Chaos to couture" e aprirà al pubblico mostrando dall'abito Versace con le spille da balia simbolo del ... (OggiNotizie)